Napoli, prende quota uno scambio con il Manchester United! L’idea
Il Napoli è sempre attivo sul fronte mercato e già per gennaio starebbe pensando ad un possibile scambio con il Manchester United.
STRATEGIE – Il Napoli di Antonio Conte, nonostante qualche frenata nelle ultime gare, ripartirà dopo la sosta dal primo posto in solitaria. Gli azzurri cercheranno di difendere il primato battendo in casa la Roma domenica sera. Oltre al fronte rinnovi, la società partenopea è molto attiva anche sul mercato. Il club starebbe pensando a possibili mosse per rinforzare la rosa già il prossimo gennaio. I partenopei starebbero valutando l’idea di un possibile scambio con il Manchester United.
Napoli, idea scambio Osimhen-Zirkzee: la situazione
IDEA – Secondo quanto riportato da Il Mattino, i giocatori coinvolti sarebbero Victor Osimhen e Joshua Zirkzee. Il primo ha dichiarato di voler restare al Galatasaray fino a fine stagione, ma le sirene di mercato insistenti potrebbero cambiare le carte in tavola. Il secondo, invece, non sta trovando fortuna in Premier League: per lui pochissimo spazio fin qui, ed il cambio di allenatore non sembra cambiare particolarmente le sue prospettive. Ecco perché accetterebbe di buon grado il ritorno in Serie A. L’ipotesi però non convincerebbe al 100% il Napoli, che per Osimhen continua a chiedere solo cash.