Napoli

Bucciantini: «Lautaro Martinez anche controvento. Superato un limite!»

Marco Bucciantini

Lautaro Martinez, se ancora ce ne fosse bisogno, anche in Napoli-Inter ha dimostrato di essere una risorsa continua e un grande leader nerazzurro. Marco Bucciantini ne esalta la crescita ed evidenzia un limite superato dall’argentino.

CRESCITA – Quest’Inter è sempre più di Lautaro Martinez. All’indomani della vittoria della Supercoppa Italiana contro il Napoli, Marco Bucciantini si concentra sul capitano nerazzurro. Di seguito l’analisi del giornalista, ospite in collegamento di Sky Sport 24: «L’Inter ha un giocatore come Lautaro Martinez che in questo momento dentro l’area è fra i migliori del mondo. Una volta il campione cresceva e aveva tra i 26 e i 28 anni l’età d’oro. Ora l’età di crescita si è un po’ dilatata. Però lui è arrivato a quell’età e ci è arrivato facendo un crescente numero di gol ma piazzandosi sopra i 20 da qualche anno. Quest’anno ha fatto anche in fretta ad arrivare a un totale di 20 a stagione. Lautaro Martinez è importante nelle partite decisive, lo è controvento. Questo era un po’ un suo limite: quando mancava qualcosa intorno mancava anche lui. Adesso lui lo trovi sempre».

Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Bucciantini: «Lautaro Martinez anche controvento. Superato un limite!»)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it