Agente Meret: «Mercato? Il rinnovo con il Napoli è la priorità!»
Federico Pastorello, agente fra i tanti di Alex Meret, ha parlato del futuro del suo assistito, alle prese con le trattative per il rinnovo del contratto nonostante alcune voci di mercato.
VOLONTÀ – Alex Meret ha in testa solamente il Napoli e vuole restare in azzurro. Parola di Federico Pastorello, agente del portiere partenopeo, che in un’intervista a Calciomercato.it ha parlato del futuro del suo assistito. Nelle scorse settimane l’estremo difensore del Napoli era stato accostato anche all’Inter, ma il procuratore ha chiarito che le trattative con il club per il rinnovo del contratto sono ben avviate.
Napoli, l’agente di Meret: «Merita un certo contratto, dialoghi positivi con il club»
OTTIMISMO – Queste le parole di Pastorello: «Il dialogo con il Napoli onestamente è molto molto positivo. Abbiamo la percezione che il club abbia piacere di prolungare il contratto e da parte di Alex c’è assoluta disponibilità a farlo. Adesso è il classico gioco delle parti nella trattativa. Noi riteniamo che Alex meriti un certo tipo di contratto e il Napoli su questo è d’accordo. Però chiaramente c’è un aspetto finanziario che deve essere discusso. Ma io rimango assolutamente ottimista e posso anche dire tranquillamente che anche tutte le voci che ci sono e che leggo non sono assolutamente vere. Alex è proprio concentratissimo sulla stagione e noi sinceramente non abbiamo mai avuto mire diverse da quella appunto di concentrarsi su una trattativa di rinnovo. Dopo è chiaro che nel momento in cui ci si dovesse rendere conto che non è possibile rinnovare, è normale che ci si guarderà intorno ma insomma la priorità è assolutamente quella del rinnovo col Napoli.»
LEGGI ANCHE: