Champions LeagueJuventusPrimo PianoUltime Notizie Champions League

Juventus, i convocati per l’Aston Villa: la decisione su Vlahovic!

Thiago Motta ha diramato l’elenco dei convocati della Juventus per la trasferta di Champions League di domani sera in casa dell’Aston Villa. I dubbi riguardavano le condizioni di Vlahovic e McKennie.

TRASFERTA – La Juventus è in partenza per Birmingham, dove domani sera i ragazzi di Thiago Motta saranno ospiti dell’Aston Villa di Unai Emery per la quinta giornata della Champions League. Il tecnico bianconero ha diramato in questi minuti l’elenco dei giocatori che partiranno per l’Inghilterra. Come previsto dopo i mancati allenamenti degli ultimi giorni, né Weston McKennie né soprattutto Dusan Vlahovic saranno a disposizione, allungando ulteriormente l’emergenza per i bianconeri, che arrivano a questo appuntamento con gli uomini praticamente contati. Entrambi resteranno a Torino con l’obiettivo di tornare tra i disponibili per la trasferta in campionato contro il Lecce di domenica alle ore 20:45.

Juventus, i convocati per l’Aston Villa: out Vlahovic e McKennie

CONVOCATI – Di seguito l’elenco completo dei convocati di Thiago Motta per la sfida contro l’Aston Villa:

Portieri: Perin, Pinsoglio, Di Gregorio.
Difensori: Gatti, Danilo, Kalulu, Cambiaso, Savona, Rouhi.
Centrocampisti: Locatelli, Koopmeiners, Thuram, Fagioli.
Attaccanti: Conceição, Yildiz, Weah, Mbangula.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it