Theo Hernandez-Leao, interventi di Ibrahimovic e Moncada! – GdS
In casa Milan continua a far discutere il caso che ha visti coinvolti Theo Hernandez e Leao, con la loro distanza dalla squadra durante il cooling break della gara contro la Lazio.
CASO – L’inizio di stagione del Milan è stato tutt’altro che semplice. I rossoneri hanno raccolto solo 2 punti nelle prime tre gare, frutto dei pareggi con Torino e Lazio e della sconfitta contro il Parma. L’ultima gara all’Olimpico contro i biancocelesti ha fatto rumore per quanto accaduto con Theo Hernandez e Leao: entrambi erano stati esclusi da Fonseca nella formazione iniziale, e poco dopo il loro ingresso in campo è arrivato il gol del 2-2 segnato proprio dal portoghese. I due, durante il cooling break, sono rimasti in disparte dal lato opposto del campo rispetto alla panchina rossonera, senza dunque prendere parte alla mini riunione tra squadra e tecnico. Un caso che lo stesso Theo ha minimizzato dopo la partita, ma che intanto continua a far discutere.
Milan, Moncada e Ibrahimovic intervengono sul caso Theo Hernandez e Leao
TELEFONATE – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, sulla questione sono intervenuti i piani alti della società rossonera, su tutti il direttore tecnico Moncada e soprattutto Zlatan Ibrahimovic. I due giocatori hanno esposto la loro posizione, spiegando come avessero già ricevuto le indicazioni dal tecnico, essendo entrati in campo solo pochi minuti prima. Dopo i chiarimenti avuti anche internamente con lo spogliatoio, il club ha deciso di non prendere provvedimenti. Nonostante ciò, i due giocatori hanno ricevuto dopo la gara una telefonata di Zlatan Ibrahimovic, il quale ha comunque fatto sentire la sua voce, spiegando a nome della società come le decisioni del tecnico debbano essere accettate.
LEGGI ANCHE:
- Gatti leader della Juventus: dopo la fascia pronto il rinnovo! – TS
- Lista Champions League, un taglio da fare: 2 in lotta. Dubbio Inter – CdS
- Prandelli: «Mi fido di Spalletti, giovani devono giocare. Su Motta…»
- Dumfries, rinnovo fa rima con cessione: gli scenari in casa Inter – TS
- Roma, si pensa ad un altro centrale: Hummels ma non solo! – CdS