Theo Hernandez, l’agente svela: «Rinnovo? Nessuna trattativa, stiamo aspettando!»
L’agente di Theo Hernandez esce allo scoperto, queste le parole rilasciate sulla trattativa con il Milan per il rinnovo di contratto.
PAROLE – L’agente di Theo Hernandez sarebbe intervenuto sul tema rinnovo. Queste le parole a riguardo rilasciate a TopCalcio24: «Non c’è nessuna trattativa, non parliamo di niente da 4 mesi. La società mi ha contattato, ci hanno chiesto se volevamo rimanere e se eravamo contenti a Milano. Gli abbiamo detto di sì, poi non ci sono stati più contatti. Non abbiamo nessun offerta da parte del club. Vi posso assicurare che l’idea di Theo è quella di rimanere il più tempo possibile al Milan, di trovare un accordo».
Theo Hernandez, il rinnovo sembra complicarsi a vista!
RINNOVO – Mai come adesso sembra esserci una distanza notevole tra Milan e Theo Hernandez riguardo il rinnovo. Il giocatore francese da tempo avrebbe manifestato la volontà di estendere il proprio contratto con i rossoneri facendo però richieste proibitive. Già in estate si era entrati nel vivo dell’argomento, causa anche le tante richieste dalle varie big d’Europa. Gli 8 milioni chiesi dal francese sarebbero eccessivi, con il club che sarebbe disposto ad avanzare una proposta di poco superiore alla metà. Il comportamento tenuto nel match contro la Fiorentina ha fatto salire molti dubbi alla società che adesso deve avere delle risposte in campo. L’agente avrebbe rimarcato la volontà di estendere il contratto ma, questa volta, a dettare le cifre sarà il Milan. Difficilmente si troverà un accordo sulla base di quanto richiesto dall’ex Real Madrid. Non sarebbe da escludere un possibile addio a fin stagione, cedere un big potrebbe permettere alla società di ampliare la squadra nella prossima finestra di calciomercato estiva.