MilanPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Milan, Theo Hernandez non la passa liscia: ecco le conseguenze!

Nella sera in cui indossava la maglia di capitano Theo Hernandez ha dato il peggio di se, Milan pronto a prendere provvedimenti a riguardo. 

LA PRESTAZIONE – Theo Hernandez è stato probabilmente il peggiore in campo durante Fiorentina-Milan. Il giocatore sembrava proprio non essere sceso in campo mentalmente, facendo una serie di errori che sono costati la pelle a lui e a tutta la squadra. Già nel primo tempo si era impossessato di un calcio di rigore quando in realtà sul dischetto si sarebbe dovuto presentare Pulisic. Nel secondo tempo il comportamento dei giocatori, i quali non hanno seguito le direttive di Fonseca, ha rimarcato gli avvenimenti del primo tempo. Di nuovo rigore per i rossoneri e di nuovo un giocatore diverso da Pulisic sul dischetto. Entrambi i rigori sono stati parati dall’estremo difensore della Fiorentina. Lo statunitense alla fine è riuscito comunque a trovare la rete che non è bastata però per pareggiare i conti.

ESPULSIONE – Per non farsi mancare nulla, Theo Hernandez al termine di Fiorentina-Milan, terminata per 2-1 in favore dei Viola, ha deciso di continuare incessantemente a protestare nei confronti del direttore di gara. L’atteggiamento sfiancante del francese ha portato l’arbitro a espellerlo per reiterate proteste. Il tutto sarebbe capitato nel match in cui il terzino ex Real Madrid vestiva la fascia di capitano. Insomma, non un buon esempio per i compagni di squadra più giovani. Il Milan starebbe pensando ad un provvedimento disciplinare.

Milan, pronto un provvedimento disciplinare contro Theo Hernandez!

MULTA – Come già anticipato in precedenza, Theo Hernandez ha tenuto tali comportamenti nel match in cui indossava la fascia di capitano. A riguardo sarebbe intervenuto anche l’ex allenatore, Capello, il quale avrebbe mostrato il proprio disappunto nell’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. Il Milan non avrebbe lasciato correre sull’accaduto e sarebbe pronto ad infliggere una multa al giocatore francese. Il motivo di tale sanzione, riguarderebbe l’espulsione, che sarà di almeno due giornate poichè capitano. Infine la sanzione riguarderebbe anche l’ammutinamento del rigore. Il francese avrebbe ignorato le direttive di Fonseca appropriandosi della battuta di un rigore. Con molta probabilità la fascia di capitano sarà indossata da altri giocatori all’infuori del terzino e di Leao, i quali non sono risultati idonei.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it