Milan, il rinnovo di Theo Hernandez arriverà? Cifre e tempistiche! – GdS
Il Milan sa di avere tra le mani uno dei giocatori più forti nel suo ruolo, ma per il rinnovo di Theo Hernandez ci vuole ancora tempo.
SITUAZIONE – Fino a poche settimane fa si presumeva un’imminente partenza di Theo Hernandez. Il terzino francese è probabilmente il più forte nel suo ruolo e ad accorgersene sono state anche varie big d’Europa. Il club che più aveva mostrato interesse per l’ex Real Madrid è stato il Bayern Monaco, il quale proverà l’affondo solamente in caso di partenza di Alphonso Davis. Il milanista dovrà quindi aspettare la mossa dei Blancos prima di ricevere un’offerta ufficiale dalla Germania. Il Milan nel frattempo sta buttando giù la bozza del rinnovo del giocatore aumentando notevolmente lo stipendio e facendolo diventare uno dei più pagati della Serie A.
Milan, il rinnovo a cifre Monstre di Theo Hernandez: i tempi sono lunghi!
RINNOVO – Il Milan sta preparando il rinnovo di Theo Hernandez. Il francese andrà in scadenza di contratto e i rossoneri vogliono tutelarsi da possibili assalti. Le cifre del rinnovo sono elevate, cifra vicina a quella percepita da Leao, il quale viene utilizzato come parametro dalla società. Il portoghese viene valutato come la stella del club e difficilmente qualcuno arriverà a guadagnare più di lui, ma ci si potrebbe avvicinare di molto. Verranno messi circa 6,5 milioni di euro netti a stagione sul piatto, così da cercare di accaparrarsi il “si” del terzino e continuare questo favoloso percorso insieme. Adesso però non è il momento di mettersi al tavolo.
CALCIOMERCATO – Il Milan prima di parlare del rinnovo di Theo Hernandez vuole prima concludere i primi colpi di mercato. La trattativa per Morata è entrata nel vivo, e il focus della società è tutto verso lo spagnolo. I Diavoli sono in pressing anche per chiudere l’approdo di Pavlovic e di Emerson Royal. Servirà ancora qualche innesto per permettere a Fonseca di potersela giocare su più fronti, e la dirigenza rossonera avrebbe questa come priorità. Probabilmente per vedere la firma dell’ex Atletico Madrid sul rinnovo bisognerà aspettare almeno il termine della sessione di calciomercato estiva.