Milan attento, Leao e Theo possono partire per cifre record
I giocatori top del Milan sono a rischio, davanti a delle super offerte nessuno è veramente incedibile, Leao e Theo sono tentati.
LA TENTAZIONE – Come riporta TuttoSport, i due fuoriclasse del Milan Leao ed Hernandez sarebbero di nuovo al centro del mercato. In Portogallo circola la notizia di un primo contatto tra l‘Al-Hilal, neo campione della Saudi Pro League, e Leao, soprattutto grazie a una serie di intermediari vicini alla famiglia reale saudita che gestisce la lega. I sauditi vorrebbero il giocatore, letteralmente ad ogni costo. Una prima offerta al Milan sui 120 milioni di euro ci sarebbe stata, ma il club nega tutto e ribadisce che il giocatore rimane, cosa detta dallo stesso Leao, e che esiste una clausola da 175 milioni. Però davanti a queste cifre, è anche detto che i sauditi paghino la clausola, un pensiero viene a tutti.
L’INTERESSE – Discorso simile per Theo Hernandez, dalla Spagna rimbalza la notizia di un ritorno di fiamma del Bayern Monaco. I bavaresi perderanno Alphonso Davies in direzione Real Madrid, e il terzino piace molto e un’offerta da 70 milioni sta per essere recapitata a casa Milan. Anche qui il club smentisce, e ribadisce che società e calciatore stanno parlando di rinnovo. Il problema però è qui, il terzino chiede otto milioni di euro mentre il Milan salirebbe a sei più bonus. Il Milan poi è chiaro, Hernandez parte per 100 milioni. Situazione anche questa da valutare con attenzione.