Tchaouna al PSV, fumata nera: l’attaccante resta alla Lazio!
Sfuma definitivamente il passaggio di Loum Tchaouna al PSV: l’attaccante francese non partirà verso l’Olanda ma resterà alla Lazio.
FUMATA NERA – Nonostante le parti erano molto vicine, la trattativa tra Lazio e PSV per il passaggio in Olanda di Loum Tchaouna è definitivamente sfumata. In Eredivisie, infatti, il mercato chiuderà questa sera, motivo per cui c’era ancora la possibilità di piazzare un altro colpo in entrata. L’offerta messa sul piatto dagli olandesi era abbastanza importante, circa 10 milioni di euro più bonus, e nelle ultime ore sembravano esserci i margini per poter chiudere l’operazione.
Calciomercato Lazio, Tchaouna resta in biancoceleste: saltata la trattativa col PSV
I DETTAGLI – Come riportato da Sky Sport, dietro il mancato buon esito della trattativa ci sarebbe la volontà sia del giocatore che del tecnico biancoceleste Marco Baroni. Mentre l’ex Salernitana si è rivelato motivato e desideroso di voler continuare la sua avventura nella Capitale, decisivo è stato proprio l’intervento dell’ex allenatore del Verona. Baroni considera infatti Tchaouna un elemento importante della rosa in vista della seconda parte di stagione, soprattutto grazie alla sua duttilità in fase offensiva. Per questo l’affare è saltato, con il PSV che avrà ora a disposizione poche ore per trovare un altro rinforzo per l’attacco.
LEGGI ANCHE:
- De Roon: «Maldini ha voglia di fare. Scudetto? Siamo lontani!»
- Ibrahimovic: «Bennacer ha chiesto la cessione. Fatto gran lavoro!»
- Serie A, Giudice Sportivo 23ª giornata: ammenda Inter e squalifiche!
- Ranieri: «Ancelotti? Ogni giorno esce qualcosa! Sul mercato…»
- UFFICIALE – Milan, ecco Joao Felix in prestito! Il comunicato