CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo PianoUltime Notizie Serie A

Juventus attenta al West Ham: inserimento nell’affare Todibo – CdS

Quando tutto sembrava volgere per il meglio con l’accordo tra la Juventus e il Nizza per Todibo ecco che il West Ham prova l’inserimento.

SITUAZIONE – Giuntoli nei giorni passati ha fatto tappa a Nizza per migliorare l’offerta per l’acquisto di Todibo. L’affare sembrava essere arrivato al punto di stilare gli ultimi dettagli, ma finché non si colma anche l’ultima distanza ancora non si può dire di avere nel sacco il giocatore. I bianconeri dall’ultimo incontro avevano cambiato la formula, passando da un prestito con diritto di riscatto ad un prestito con obbligo di riscatto. Cambio che sembrava poter facilitare la conclusione delle trattative. Un affare complessivo che costerebbe alla Vecchia Signora circa 35 milioni, di cui 7/8 di prestito oneroso e il restante che verrà versato nelle casse dei francesi non appena scatterà l’obbligo. Attenzione perché l’inserimento del West Ham potrebbe cambiare totalmente la situazione.

Juventus, ora il West Ham prova a mettere i bastoni tra le ruote!

CALCIOMERCATO – La trattativa tra la Juventus e il Nizza per Todibo non è mai stata semplice, ma le ultime mosse dei bianconeri sembrano aver attenuato notevolmente le distanze tra le parti. A complicare ancor una volta la conclusione dell’affare è il West Ham. Gli Hammers stanno cercando di costruire una rosa di altissimo livello, e dopo aver soffiato Fullkrug al Milan, ecco che provano lo scippo per Todibo.

SOMIGLIANZE – Una situazione simile è già capitata in questa sessione di calciomercato, Pongracic il quale era in uscita dal Lecce doveva solamente svolgere le visite mediche con il Rennes, ma l’inserimento della Fiorentina ha portato il giocatore a cambiare drasticamente le sorti del proprio futuro. Situazione che appare ancora più inerente è l’affare Dovbyk alla Roma, con l’ucraino che aveva già trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, affare saltato a causa dell’inserimento dei capitolini. La volontà del difensore sembra essere chiara, la Juventus o niente, ma se gli inglesi dovessero fare un’offerta nettamente superiore a quella bianconera si dovrà mettere l’anima in pace.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it