CALCIOMERCATO LIVEInter

Inter, nuova pista per l’attacco: può arrivare in prestito

L’Inter si prepara alla prossima sessione di mercato: dopo Taremi e Zielinski, per i nerazzurri spunta una nuova idea per rinforzare l’attacco.

OCCASIONE – Come riportato da La Gazzetta dello Sport l’occasione arriva dalla Spagna e risponde al nome di Vitor Roque, attaccante classe 2005 fuori dai piani di Xavi. Vista la conferma dell’ex centrocampista sulla panchina catalana, il ragazzo è nella lista dei cedibili e l’agente lo avrebbe proposto anche all’Inter, che potrebbe valutare la possibilità di portarlo a Milano in prestito. Roque, viste le caratteristiche simili, rappresenterebbe l’alternativa più economica a Gudmundsson, che in Viale della Liberazione resta comunque la priorità.

PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI VAI SU INTER-NEWS.IT

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it