Zangrillo: «Balotelli idea mia. Presentazione? Nessun avviso!»
Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha parlato dell’arrivo di Mario Balotelli, spiegando il motivo della sua assenza alla presentazione del calciatore.
POLEMICA – Il Genoa prova ad affidarsi a Mario Balotelli per rilanciarsi dopo un avvio di stagione molto complicato, soprattutto a causa dei tanti infortuni che hanno spesso limitato le scelte di Gilardino. Il Presidente del Grifone Alberto Zangrillo ha rilasciato qualche dichiarazione polemica nei confronti della società per non essere stato invitato alla presentazione stampa del nuovo arrivato. Lo ha spiegato il diretto interessato ai microfoni de Il Secolo XIX.
Genoa, Zangrillo: «Nessuno mi ha avvertito della presentazione di Balotelli»
AVVISO – Queste le sue parole: «Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso. Ho sempre pensato queste cose di lui, ma so anche qual è il mio posto.»
LEGGI ANCHE:
- UFFICIALE – Bologna, accordo per la ristrutturazione del Dall’Ara!
- Zanetti: «Lautaro Martinez settimo? Stia tranquillo, noi al suo fianco»
- Ranieri: «Voglio rimettermi in discussione. Cagliari è tutto per me!»
- Lautaro Martinez: «Due i gol per me più importanti. Ciliegina? Champions League!»
- Zanetti: «Conosciamo bene Conte. L’Inter lotterà fino alla fine!»
- Dumfries, finalmente ci siamo? L’Inter fissa la data per il rinnovo!