CALCIOMERCATO LIVEGenoa

Zangrillo: «Balotelli idea mia. Presentazione? Nessun avviso!»

Alberto Zangrillo, Presidente del Genoa, ha parlato dell’arrivo di Mario Balotelli, spiegando il motivo della sua assenza alla presentazione del calciatore.

POLEMICA – Il Genoa prova ad affidarsi a Mario Balotelli per rilanciarsi dopo un avvio di stagione molto complicato, soprattutto a causa dei tanti infortuni che hanno spesso limitato le scelte di Gilardino. Il Presidente del Grifone Alberto Zangrillo ha rilasciato qualche dichiarazione polemica nei confronti della società per non essere stato invitato alla presentazione stampa del nuovo arrivato. Lo ha spiegato il diretto interessato ai microfoni de Il Secolo XIX.

Genoa, Zangrillo: «Nessuno mi ha avvertito della presentazione di Balotelli»

AVVISO – Queste le sue parole: «Nessuno mi ha avvisato. L’idea di Balotelli nasce da me e da Enzo Raiola, il suo procuratore, che conosco da tempo. Era un mio sogno, lo è sempre stato e finalmente siamo riusciti a coronarlo. Mi sono speso per il suo arrivo ma non sono stato avvertito della sua presenza alla serata. Per me Mario è un campione che non è mai riuscito a esprimere tutto sé stesso. Ho sempre pensato queste cose di lui, ma so anche qual è il mio posto.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it