Zanetti: «Conosciamo bene Conte. L’Inter lotterà fino alla fine!»
Javier Zanetti si è espresso in merito alla situazione attuale dell’Inter e all’ottimo inizio di stagione del Napoli di Antonio Conte.
LE DICHIARAZIONI – Javier Zanetti ha parlato a margine del Milano International Ficts Fest, pronunciandosi sia sull’Inter che sulle rivali. L’argentino si è così pronunciato sulle prossime sfide dei nerazzurri, chiamati ad affrontare il Venezia, l’Arsenal e poi il Napoli: «Sono sempre partite difficili, ravvicinate. Continuiamo a pensare che siamo una squadra che vuole essere competitiva e che vuole dare sempre il massimo».
Zanetti sul Napoli di Antonio Conte
LA RIVALE – Zanetti ha poi proseguito esprimendosi sul Napoli, allenato da Antonio Conte, e sulle sue potenzialità in vista del prosieguo della stagione: «Conosco benissimo Antonio come lavora, stanno facendo molto bene, sono partite sempre combattute, importanti. Le due squadre hanno grandi giocatori, speriamo di competere fino alla fine».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zanetti: «Conosciamo bene Conte. L’Inter lotterà fino alla fine!»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati