Zanetti: «Lautaro Martinez settimo? Stia tranquillo, noi al suo fianco»
Zanetti, dopo la prima parte di intervista dove si esprime sull’andamento della stagione e sul Napoli di Antonio Conte, ha continuato il suo discorso su competitività del club e su Lautaro Martinez.
COMPETITIVA – Javier Zanetti, al Sportmovies festival, ha parlato della competitività dei nerazzurri. Il vicepresidente e leggenda del club crede nella sua squadra e secondo lui potrà fare grandi cose anche in Champions League. Il suo pensiero: «L’Inter può competere per arrivare fino in fondo in tutte le competizioni che affronterà, stiamo lavorando sugli errori e cerchiamo di non farne più». Pupi crede nella squadra, che domenica affronterà il Verona a San Siro per dare continuità a questa serie di risultati positivi.
Zanetti e l’Inter: Pupi difende sempre Lautaro Martinez!
TORO – Poi lo stesso Zanetti ha risposto alla domanda su Lautaro Martinez, settimo al Pallone d’Oro. Ieri, lo stesso capitano nerazzurro ha commentato in maniera critica la sua posizione. Zanetti è con lui: «Lautaro Martinez? Tutti aspettavamo una posizione migliore, lui deve stare tranquillo, per quello che sta facendo con l’Inter e con l’Argentina, tutto quello che ha vinto e per come ha giocato. lui avrà sempre la stima e il riconoscimento di tutte le persone e noi siamo sempre al suo fianco».
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Zanetti: «Lautaro Martinez settimo? Stia tranquillo, noi al suo fianco»)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati