Conference LeagueFiorentinaUltime Notizie conference league

Palladino spiega le sue scelte: «Il modulo è il 4-2-3-1 ma…»

Palladino a pochi minuti dall’inizio di Fiorentina-The New Saints ha spiegato le sue scelte durante il pre partita. Di seguito le dichiarazione dell’allenatore sul match che prenderà il via alle ore 21:00 allo stadio Artemio Franchi.

FORMAZIONE – Palladino spiega il motivo per cui ha scelto questa formazione contro i campioni di Galles: «Formazione? Partiamo dal 4-2-3-1, ma possiamo passare anche anche a 3, con un po’ di emergenza dietro. Moreno è all’esordio, Biraghi giocherà al centro, grande disponibilità da parte sua. Possiamo anche a 3 dietro con Ikone che passa sulla linea dei centrocampisti. Abbiamo raggiunto una maturità tale per poter anche eventualmente cambiare in corsa»

TORNARE A BRILLARE – Palladino spiega come la Fiorentina deve tornare a sorridere: «Attraverso le prestazioni, i risultati, il lavoro quotidiano che questi ragazzi portano avanti. Credetemi non so mentire, dico solo quello che vedo su questi ragazzi che sono straordinari, meritano una soddisfazione stasera, con tanati ragazzi che hanno avuto meno spazio e stasera avranno una occasione»

Palladino, ecco le parole sulle condizioni di Beltran!

BELTRAN – Palladino spiega il motivo della scelta di Beltran al centro dell’attacco: «Sta lavorando alla grande negli allenamenti, ha avuto spazio come sotto punta domenica, secondo me è il suo ruolo ideale. Oggi l’ho messo nella posizione giusta dove rende al meglio. Io non sono un mago, ma devo solo mettere i giocatori nella posizione migliore per rendere e sono sicuro che stasera farà di tutto per fare una grande prestazione»

Fiorentina-The New Saints, le formazioni ufficiali!

FIORENTINA: (4-2-3-1) Terracciano; Kayode, Moreno, Biraghi, Parisi; Mandragora, Adlì; Ikoné, Beltran, Sottil, Kouamé. ALL. Palladino.

NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Davies, Bodenham, Redmond; Clark, Smith, Williams; Bradley, Wilson, Holden.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it