Fiorentina-Palladino, ci siamo: ecco quando la firma!
La Fiorentina, nelle prossime ore, potrebbe chiudere il primo finalmente la situazione panchina, Palladino avvistato in città per la firma
ALLENATORE – Nelle prossime ore sarebbe attesa la firma di Palladino con la Fiorentina. L’allenatore, oramai ex Monza, sarebbe stato avvistato a Firenze in queste ore. Dopo un periodo di trattative intense potrebbe arrivare finalmente l’ufficialità del nuovo allenatore. La Viola starebbe affrettando la firma del nuovo tecnico così da iniziare a preparare insieme la strategia per la prossima sessione di mercato.
CONTRATTO – La Fiorentina avrebbe proposto a Palladino un contratto biennale, fino a giugno 2026. Il tecnico campano, dopo due stagioni passate sulla panchina del Monza, potrebbe fare finalmente il salto di qualità. Nelle ultime stagioni ha mostrato un gioco di alto livello con una rosa di media classifica. La prossima stagione potrebbe finalmente avere l’occasione di mostrare le sue idee di gioco, potendo anche disputare una competizione europea.
La Fiorentina blocca Palladino, firma attesa nelle prossime ore
ALLENATORI – La Fiorentina ha concluso rapidamente la situazione allenatore. Dopo la finale, persa, di Conference League è arrivata l’ufficialità da Italiano, riguardo il suo addio dalla Viola. Dopo circa una settimana, potrebbe già arrivare l’ufficialità del nuovo tecnico che siederà sulla panchina del Franchi.
BLOCCATO – Palladino nell’ultimo mese è stato accostato alla maggior parte delle panchine delle squadre italiane. Il gioco mostrato con la squadra brianzola ha reso il tecnico campano uno dei più richiesti. In particolare Napoli, Torino, Bologna e Milan avevano messo gli occhi su di lui.