CALCIOMERCATO LIVEFiorentinaUltime Notizie Serie A

Fiorentina, è fatta per De Gea: manca solamente l’ufficialità!

La Serie A è pronta ad accogliere un altro colosso del calcio europeo, questa volta è la Fiorentina che ha praticamente chiuso per De Gea.

COLPO – La Fiorentina ha chiuso per l’arrivo di De Gea. L’ex Manchester United, dopo aver rifiutato l’approdo al Genoa, ha dato il via libera per il trasferimento a Firenze. Le parti hanno trovato l’accordo partendo da una base di un milione di euro netti a stagione per un anno di contratto, a cui si aggiungeranno gli eventuali bonus. Nell’accordo è presente anche un’opzione di prolungamento di un ulteriore anno con la quale il portiere spagnolo vedrà aumentare il suo compenso. Infatti, in caso di rinnovo il suo stipendio partirà da una base di 2 milioni di euro e non più da 1.

Fiorentina, arriva De Gea: chi sarà il titolare?

TITOLARE – Per quanto riguarda il tema titolarità non sembrano esserci dubbi. Difficilmente lo spagnolo avrebbe accettato un progetto senza essere considerato fondamentale, e infatti la Fiorentina gli garantirà il presidio della porta. Ciò si può dedurre dalla decisione della società di voler sfoltire il reparto. Sia Terracciano che Christensen infatti non avrebbero la certezza di vestire ancora la maglia Viola, con la dirigenza che starebbe facendo le proprie valutazioni su chi mandare via. Secondo ciò che emerge sembrerebbe che a far spazio allo spagnolo sarà il danese, con l’ex Salernitana che diventerebbe l’alternativa a De Gea.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it