Europa leagueLazioPrimo PianoUltime Notizie Europa League

Lazio-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali: Castellanos e Pedro in!

La Lazio, dopo aver clamorosamente trovato la vittoria all’andata contro il Viktoria Plzen dovrà cercare di mantenere il vantaggio anche nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Missione non impossibile visto che i biancocelesti disputeranno l’incontro nella loro culla: lo stadio Olimpico di Roma. Di seguito le formazioni ufficiali del match che andrà in onda alle ore 18:45.

SQUADRE A CONFRONTO – La Lazio affronta il Viktoria Plzen allo Stadio Olimpico per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League, forte del successo per 2-1 ottenuto all’andata. In Repubblica Ceca, i biancocelesti hanno trovato la vittoria in extremis grazie a un gol di Isaksen al 97’, che ha permesso di partire con un leggero vantaggio in vista di questa sfida. La squadra di casa cercherà di sfruttare il supporto del proprio pubblico per gestire il match e conquistare il passaggio ai quarti. Il Viktoria Plzen, però, è un avversario ostico e proverà a ribaltare il risultato con aggressività e compattezza difensiva. La Lazio dovrà mantenere alta la concentrazione e non abbassare i ritmi per evitare sorprese. Con la qualificazione ancora in bilico, sarà una sfida intensa fino all’ultimo minuto. Il match sarà diretto dal signor Makkelie.

Lazio-Viktoria Plzen, le formazioni ufficiali!

Lazio (4-2-3-1):  Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Vecino; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. All.: Baroni.

Viktoria Plzen (3-4-2-1): Jedlicka; Dweh, Markovic, Jemelka; Memic, Cerv, Kalvach, Sulc, Cadu; Vydra, Durosinmi. All.: Koubek.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it