Champions LeagueUltime Notizie Champions League

PSG-Atletico Madrid, formazioni ufficiali: c’è Asensio da falso 9!

Oltre ad Inter-Arsenal, il big match della serata di Champions League è senza dubbio la sfida tra PSG ed Atletico Madrid: di seguito le formazioni ufficiali della sfida.

SUPER SFIDA – Gara dal grande fascino quella tra PSG ed Atletico Madrid. Le due squadre sono partite con il freno a meno tirato in queste prime tre giornate, in cui hanno collezionato rispettivamente 4 e 3 punti. Perdere stasera significherebbe per entrambe compromettere notevolmente il proprio cammino europeo. In porta per i parigini si rivede Donnarumma. Luis Enrique sceglie di giocare senza centravanti puro, schierando l’ex Real Asensio da falso 9, in un attacco completato da Dembele e Barcola. Simeone sceglie invece il solito 3-5-2, affidandosi al tandem offensivo composto da Julian Alvarez e Griezmann. Sulle fasce spazio a Galan e a Giuliano Simeone, flglio del Cholo, fresco di primo gol con la maglia dei colchoneros.

PSG-Atletico Madrid, le formazioni ufficiali del match

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Zaire-Emery, Vitinha, Joao Neves; Dembele, Asensio, Barcola.
A disposizione: Safonov, Tenas, Fabian Ruiz, Douè, Lee, Kolo Muani, Mayulu, Lucas Beraldo, Skriniar, Zague.
Allenatore: Luis Enrique.

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Molina, Witsel, Lenglet; Simeone, Gallagher, de Paul, Barrios, Galan; Alvarez, Griezmann.
A disposizione: Musso, Gomis, Koke, Sorloth, Correa, Lino, Riquelme, Reinildo, Kostis, Javi Serrano, Spina.
Allenatore: Diego Simeone.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it