CALCIOMERCATO LIVEComo

Como, il DS Ludi aggiorna: «Belotti al 100%! Dossena? Più complicato per un motivo!»

Il Como prosegue nelle trattative per Belotti e Dossena, ma la strada potrebbe rivelarsi tortuosa in un caso. A spiegarlo è il Direttore Generale Carlalberto Ludi.

DUE STRADE – Il Como si prepara a fare il grande salto in Serie A. La neopromossa ha in serbo una serie di colpi di mercato per costruire una squadra all’altezza del prossimo campionato. Ad informare su due delle trattative in corso è lo stesso Direttore Generale del club, Carlalberto Ludi. Il dirigente, ospite in collegamento di Sky Sport 24 nella  trasmissione serale Calciomercato L’Originale”, aggiorna in particolare sulla situazione legata ad Andrea Belotti e a quella su Andrea Dossena, che sembrano essere su due binari differenti.

Como, il DS Ludi fa il punto sul mercato

NOVITÀ – Carlalberto Ludi, direttore generale del Como, appare estremamente positivo sull’arrivo di Belotti, mentre molto più cauto per quello di Dossena. Il motivo è semplice e lo spiega apertamente il dirigente del club neopromosso: «L’ufficialità di Belotti? Ci penseranno i canali ufficiali ma per lui dovremmo essere molto molto avanti. Siamo al 100% ottimisti. Dossena? Per lui la situazione è più complicata ed è più lontano. Col club siamo a posto ma dobbiamo parlare col ragazzo, per far capire a lui l’importanza del progetto Como». Queste le parole spese dal DS Ludi su Belotti e Dossena, due obiettivi del Como che potrebbero presto essere concretizzati. I prossimi giorni potrebbero rivelarsi fondamentali proprio per l’ufficialità dell’accordo, almeno di Belotti. Per Dossena, invece, la strada del Como appare ancora in salita.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it