TorinoUltime Notizie Serie A

Che Adams: «Vagnati mi convinse, è stata la scelta giusta!»

Che Adams, durante una intervista, ha spiegato il motivo della scelta del trasferimento a Torino, la quale fino ad ora sembra averlo convinto.

GOL ALL’OLIMPICO – Che Adams ha iniziato la sua dichiarazione parlando di come sta vivendo la nuova esperienza e del gol contro l’Atalanta: «È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro l’Atalanta. Sto apprezzando ogni singolo momento, i miei compagni di squadra mi stanno aiutando ad ambientarmi bene. Fare gol all’Olimpico stata una sensazione bellissima, soprattutto perché è stata quella della vittoria. Segnare davanti ai propri tifosi è sempre bello, a maggior ragione se è al debutto in casa»

VAGNATI – Che Adams svela di aver parlato con Vagnati per svariato tempo prima di accettare, poi su Vanoli: «Ho parlato con Vagnati tante settimane, mi ha fatto capire quanto mi volesse. È la situazione perfetta per ciò che volevo a questo punto della mia carriera. Ho parlato anche con il mister, il suo pensiero era in linea con ciò che volevo come persona e come calciatore. Ci siamo trovati. La scelta è stata facilissima, ne sono ancora più convinto vedendo calore tifosi»

DIFFERENZE – Che Adams spiega le differenze tra il campionato inglese e la Serie A: «Ci sono somiglianze nel modo di giocare rispetto all’Inghilterra, qui il calcio è fisico allo stesso modo anche se non se ne accorgono. Il mio passato mi ha aiutato in questo periodo di adattamento al calcio italiano»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it