Che Adams: «Vagnati mi convinse, è stata la scelta giusta!»
Che Adams, durante una intervista, ha spiegato il motivo della scelta del trasferimento a Torino, la quale fino ad ora sembra averlo convinto.
GOL ALL’OLIMPICO – Che Adams ha iniziato la sua dichiarazione parlando di come sta vivendo la nuova esperienza e del gol contro l’Atalanta: «È tutto molto interessante, sto apprezzando molto questo mio nuovo capitolo, soprattutto avere un impatto così presto, segnando anche gol vittoria come contro l’Atalanta. Sto apprezzando ogni singolo momento, i miei compagni di squadra mi stanno aiutando ad ambientarmi bene. Fare gol all’Olimpico stata una sensazione bellissima, soprattutto perché è stata quella della vittoria. Segnare davanti ai propri tifosi è sempre bello, a maggior ragione se è al debutto in casa»
VAGNATI – Che Adams svela di aver parlato con Vagnati per svariato tempo prima di accettare, poi su Vanoli: «Ho parlato con Vagnati tante settimane, mi ha fatto capire quanto mi volesse. È la situazione perfetta per ciò che volevo a questo punto della mia carriera. Ho parlato anche con il mister, il suo pensiero era in linea con ciò che volevo come persona e come calciatore. Ci siamo trovati. La scelta è stata facilissima, ne sono ancora più convinto vedendo calore tifosi»
DIFFERENZE – Che Adams spiega le differenze tra il campionato inglese e la Serie A: «Ci sono somiglianze nel modo di giocare rispetto all’Inghilterra, qui il calcio è fisico allo stesso modo anche se non se ne accorgono. Il mio passato mi ha aiutato in questo periodo di adattamento al calcio italiano»