Premier LeagueRoma

Dall’Inghilterra: i Friedkin interessati ad un club di Premier League!

Secondo le ultime voci dall’Inghilterra, insieme alla Roma i Friedkin potrebbero diventare proprietari di un altro club, questa volta di Premier League.

INDISCREZIONE – Dopo la Roma, il gruppo Friedkin potrebbe diventare protagonista anche in Premier League. Secondo quanto riportato da Sky Sports UK, i proprietari del club giallorosso sarebbero tra gli interessati nell’acquisto dell’Everton. Il club di Liverpool è in vendita, ed oltre agli americani ci sarebbero anche altri quattro gruppi interessati a rilevare il club.

Roma, i Friedkin interessati all’Everton: il punto

IN VENDITA – L’Everton è ormai in vendita da due anni, anche se il proprietario Farhad Moshiri non è ancora riuscito a trovare un nuovo acquirente, soprattutto dopo l’accordo saltato con la società Blue Heaven Holdings Limited, che con 777 Partners era in trattativa per l’acquisto delle quote di maggioranza del club dal 2023. Dopo la rinuncia di questi ultimi e l’accordo scaduto, i vertici societari sono in cerca di nuovi compratori. I Friedkin sarebbero uno dei gruppi interessati. Al momento non risultano offerte imminenti per l’acquisto del club, ma la situazione sarebbe comunque da monitorare, con sviluppi che potrebbero arrivare presto. I proprietari della Roma non sono comunque gli unici disposti a valutare la possibilità di acquistare l’Everton: le società interessate sarebbero infatti nel complesso cinque.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it