Premier League

Howe torna su Tonali: «Ha preso una decisione inaspettata»

Howe in conferenza stampa è tornato a parlare di Tonali, al quale è stata inflitta un’altra squalifica di 2 mesi dalla FA.

LE PAROLE – L’allenatore del Newcastle, Howe, in conferenza stampa si è soffermato sull’argomento Tonali. Come dichiarato dall’allenatore, l’italiano avrebbe preso una decisione inaspettata per scusarsi con il club che ha investito circa 80 milioni per prelevarlo dal Milan: «Sandro si sente colpevole per la situazione che si è venuta a creare, così ha deciso di ridursi lo stipendio pensando che questo gesto possa mostrare al club la sua buona fede. Era molto dispiaciuto per ciò che è successo, ora vuole solo lasciarsi tutto alle spalle e cercare di imparare degli errori commessi».

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it