CALCIOMERCATO LIVELa LigaPremier League

Williams annichilisce l’Italia e 4 top club lo monitorano con interesse

Nico Williams, premiato come ‘Player of the Match’ ricevuto dalla UEFA dopo la vittoria della Spagna contro l’Italia. 

LA MAMMA – «Questo sarà un bel regalo per mia madre». Con queste parole, Nico Williams ha commentato il premio di ‘Player of the Match’ ricevuto dalla UEFA dopo la vittoria della Spagna contro l’Italia. L’esterno offensivo della Roja ha dimostrato ancora una volta di essere uno dei talenti più promettenti del calcio europeo, mettendo in seria difficoltà la difesa azzurra durante tutto il match.

PROTAGONISTANico Williams è stato senza dubbio il protagonista della serata: ha causato l’autogol di Riccardo Calafiori, ha colpito una traversa e ha creato numerose occasioni da gol. La sua prestazione è stata un ulteriore segnale della sua crescita e del suo potenziale. A prescindere dagli Europei, l’estate 2024 si prospetta luminosa per il classe 2002.

CLAUSOLA – Lo scorso dicembre, Nico ha rinnovato il suo contratto con l’Athletic Bilbao per altri tre anni, con un adeguamento dello stipendio. Tuttavia, la clausola rescissoria del giocatore è rimasta invariata. Sebbene il club spagnolo non abbia rivelato ufficialmente la cifra, fonti vicine all’Athletic indicano che si aggira intorno ai 55 milioni di euro.

MERCATO – Nonostante il giocatore non si sia sbilanciato sul suo futuro e abbia dichiarato di essere felice a Bilbao, l’interesse nei suoi confronti è alto. Secondo The Athletic, il Barcellona è uno dei club interessati, grazie ai legami che Nico Williams ha sviluppato con diversi giocatori blaugrana durante il ritiro della nazionale spagnola. In particolare, Lamine Yamal ha espresso il desiderio di vedere Nico a Barcellona. Oltre al Barcellona, anche tre club di Premier League stanno monitorando da vicino il giovane talento spagnolo: Arsenal, Chelsea e Liverpool. Tutte queste squadre vedono in Williams un potenziale rinforzo e sono pronte a fare un’offerta nel caso in cui l’Athletic decida di cedere il giocatore.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it