CALCIOMERCATO LIVEPrimo PianoSerie ATorinoUltime Notizie Serie A

Il Torino spinge per Gosens: accordo da trovare sulla formula – Sky

Il Torino si è mosso concretamente con l’Union Berlino per provare a ingaggiare Robin Gosens in questa sessione di calciomercato. Da risolvere il nodo relativo alla formula con cui impostare l’affare.

LA SITUAZIONE – Il Torino ha deciso di presentare un’offerta all’Union Berlino per l’acquisto di Robin Gosens in estate. La società granata ritiene l’olandese il calciatore ideale per rinforzare la sua fascia sinistra, stante l’esperienza acquisita dal classe 1994 nel corso delle sue stagioni trascorse in Serie A e in Bundesliga e le capacità da lui dimostrate durante i suoi anni in Italia. L’auspicio del club piemontese è di convincere i tedeschi a far partire l’ex Inter durante questa sessione di mercato, ma c’è da superare un ostacolo.

Gosens verso il Torino? Da risolvere un dettaglio!

LO SCENARIO – Come riferito da Sky Sport, la distanza tra le parti si riferisce esclusivamente alla formula con cui definire l’affare. Il club tedesco chiede di inserire l’obbligo di riscatto, così da evitare che la trattativa non conduca alla definitiva cessione del classe 1994 al Torino. Questo è il nodo che da settimane sta impedendo la piena conclusione dell’affare. Ma ora i piemontesi sembrano ancora più convinti di voler far indossare all’olandese la maglia granata, assicurandosi di poter contare sulle sue prestazioni a partire dalla prossima stagione.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it