CALCIOMERCATO LIVEJuventusPrimo Piano

Todibo-Juventus, il Nizza apre al prestito: tutte le cifre in ballo – SI

La Juventus ha una preferenza in difesa: Todibo. il giocatore, attualmente in forza al Nizza, potrebbe essere il secondo rinforzo in difesa per i bianconeri dopo Cabal.

APERTURATodibo si avvicina alla Juventus. Il club bianconero ha ricevuto una buonissima apertura da parte del Nizza. Col giocatore si sta lavorando sull’intesa, riferisce Alfredo Pedullà su Sportitalia, che si sta per trovare per un ingaggio da 2.5 milioni di euro a stagione. Al contempo si lavora con il Nizza, che ha aperto alla formula del prestito con diritto di riscatto. La Juventus può avanzare un prestito oneroso da cinque milioni di euro, ma con riscatto che si aggirerebbe tra i 35 e i 40 milioni di euro.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it