Theo Hernandez spaventa il Milan: «Se resto? Vedremo più avanti»
Theo Hernandez ha parlato del suo futuro dal ritiro della Nazionale francese: il terzino del Milan sembra non aver escluso un possibile addio in estate.
NECESSITÀ – Nella conferenza stampa dei giorni scorsi, in cui è arrivato anche l’annuncio del nuovo allenatore, Zlatan Ibrahimovic ha affrontato il tema mercato. Lo svedese ha spiegato come il club rossonero non abbia necessità di vendere a tutti i costi una delle sue pedine più preziose. Tra queste c’è sicuramente Theo Hernandez, che dal ritiro della Nazionale francese ha rilasciato alcune dichiarazioni non troppo rassicuranti sulla sua permanenza al Milan.
Milan, Theo Hernandez sul futuro: «Al momento non ci penso»
FUTURO – Parole che spaventano non poco i tifosi rossoneri, visto che il francese è certamente uno dei giocatori in rosa ad avere maggior mercato, con il rischio di un’offerta irrinunciabile da parte di una big europea sempre concreto. L’ex Real Madrid era stato accostato nelle settimane scorse al Bayern Monaco. Queste le parole del giocatore dal ritiro della propria Nazionale, con cui è impegnato ad Euro 2024: «Sono concentrato sull’Europeo. Se resterò o meno al Milan, lo vedremo più avanti. Ritorno in Spagna? Al momento non ci penso ancora.»
LEGGI ANCHE:
- Italia senti Reja: «Mai prendere sotto gamba l’Albania».
- Euro 2024, oggi non solo l’Italia. L’Inter guarda un altro match!
- Lutto nel calcio, morto a 54 Kevin Campbell ex leggenda Inglese
- Infantino, un anno dal Mondiale per Club: «Preparatevi, il meglio!»
- Ambrosini punge Tomori e Loftus-Cheek : «Stagione sotto tono»
- Carboni eccelle in un dato. Arriva la consacrazione con l’Argentina