CALCIOMERCATO LIVELigue 1

Pogba riparte dalla Ligue 1: ad un passo la firma con un club!

Paul Pogba sembra aver trovato la sua nuova squadra: il centrocampista ex Juventus ripartirà dal campionato francese, con la firma ormai molto vicina.

RITORNO – Dopo la fine del suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba sta per tornare. Il centrocampista classe ’93 ha scontato ormai da diversi mesi la sua squalifica di un anno e mezzo per doping, per poi rescindere il suo contratto con i bianconeri. Da quel momento l’ex Manchester United ha cominciato a guardarsi intorno in cerca di una nuova squadra. La situazione sembra aver avuto la svolta definitiva, con il giocatore vicinissimo alla firma con un club di Ligue 1.

Pogba firmerà con il Monaco: accordo ad un passo

FIRMA – Come riportato da Fabrizio Romano, è vicinissima l’intesa totale che porterà alla firma del francese con il Monaco. Il Polpo dovrebbe legarsi al club del Principato per le prossime due stagioni. Le parti sono ora al lavoro per definire gli ultimi dettagli, ma ormai si può dire che ci siamo. Dopo una lunga assenza dai campi, Paul Pogba è pronto a tornare definitivamente in azione.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it