Gosens, si complica il ritorno in Italia: irrompe un club portoghese!

Potrebbe saltare il ritorno di Robin Gosens in Italia: il tedesco, finito nel mirino di diverse squadre di Serie A, sarebbe ora uno degli obiettivi di un club portoghese.
NIENTE ITALIA? – Ceduto dall’Inter all’Union Berlino nell’estate 2023, l’avventura in patria di Robin Gosens non è stata così fortunata. Il tedesco non è mai riuscito a rendere come fatto in Italia con le maglie di Atalanta su tutte e poi appunto Inter. Non a caso per l’esterno si parlava di un possibile ritorno nel nostro campionato, con gli accostamenti prima alla Lazio e poi, nei giorni scorsi, al Bologna. La strada per il ritorno del giocatore in Serie A si sarebbe ora fatta fortemente in salita.
Gosens si allontana dal Bologna: sul tedesco c’è il Benfica
PORTOGALLO – Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il giocatore sarebbe ora finito nel mirino del Benfica. Il club di Lisbona è infatti alla ricerca di un sostituto di Jurasek, ceduto in prestito all’Hoffenheim, e l’ex Atalanta sarebbe uno dei preferiti. Il Bologna aveva fatto un tentativo nei giorni scorsi, offrendo all’Union Berlino un prestito con diritto di riscatto, formula però non gradita al club capitolino che vorrebbe una cessione a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE:
- Unai Simon è scaramantico: «Con l’Italia si faticherà»
- Salernitana, scelto il nuovo allenatore! Si lavora per chiudere
- Milan attento, tornano le sirene arabe per Leao
- Jorginho sulla Spagna: «Bei ricordi, che brividi quel rigore!»
- Interesse concreto della Fiorentina per un ex Milan a centrocampo
- Lobotka vince il premio MVP nella gara contro il Belgio