Theo Hernandez obiettivo del Bayern Monaco! Milan fissa il prezzo
Theo Hernandez è l’obbiettivo di mercato del Bayern Monaco, dalla Germania confermano l’interesse, servono 60 milioni e…
CALCIOMERCATO – Il Milan deve vendere e Theo Hernandez sembra essere il prescelto per fare cassa, visto anche l’interesse del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da Sky Sport DE, vengono confermate le indiscrezioni riguardo l’interesse del club tedesco sul francese. Il club bavarese per accaparrarsi il terzino dovrà sborsare circa 60 milioni, i quali non saranno un ostacolo per la trattativa.
COSA MANCA – Il trasferimento di Theo Hernandez in Germania non dipende solamente dalla volontà del club e del giocatore. Affinché si comincino le trattative tra le due parti bisogna prima capire le intenzioni di Davies.
SERVE L’ADDIO DI DAVIES PER PUNTARE THEO HERNANDEZ
ADDIO – Per l’arrivo di Theo Hernandez serve però la partenza di Davies. Il Bayern Monaco avrebbe sul piatto un’offerta di rinnovo per il canadese. Ciò che preoccupa i bavaresi però è l’interesse del Real Madrid per il terzino. Infatti i Blancos potrebbero non aspettare la scadenza del contratto, fissata nel 2025, e sottrarre già da quest’anno il giovane difensore.
CONTATTI – Sarebbero già cominciati i contatti tra gli agenti di Theo Hernandez e il club. Al contrario, invece, non c’è stato nessun contatto con la dirigenza del Milan. Affinché comincino le trattative con il club, però, bisognerà aspettare l’ufficialità del nuovo allenatore rossonero.