Il Frosinone vendica la rimonta: allo Stirpe è il Cagliari a ‘piangere’
Finisce 3-1 Frosinone-Cagliari. Partita molto bella e intensa come all’andata, che era finita 4-3 per i sardi. I ciociari ritrovano la vittoria.
RIMONTA − Al Benito Stirpe, match molto intenso tra Frosinone e Cagliari. All’andata è finita con un pirotecnico 4-3 per i sardi, a completare una clamorosa rimonta. I ciociari cercano punti dopo diverse sconfitte consecutive. Nel primo tempo si instaura praticamente un duello personale tra Cheddira e Scuffet, con il portiere sempre alla meglio. Già al 16′ occasione sui piedi del marocchino, che si ipnotizzare dall’ex Udinese. Otto minuti più tardi, il portiere sardo ci mette le mani sul destro ravvicinato dell’attaccante di Di Francesco. Ma nel momento positivo del Frosinone, segna il Cagliari con Soulemana, che insacca su sponda di Petagna. Il Frosinone non molla e dopo la traversa di Soulé, trova anche il gol con Barrenechea. Ma dopo revisione al Var, Dionisi lo annulla per precedente fallo di Brescianini. Nella ripresa, la morsa del Frosinone non si placa e dopo l’occasione di testa, Mazzitelli replica segnando al 64′. Al 75′ arriva il sorpasso con una perla su punizione di Soulé. Nel finale, sale in cattedra Turati, che prima neutralizza Dossena e poi fa lo stesso nel finale su Pavoletti. Al 96′, contropiede di Zortea e Kaio Jorge fa 3-1.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Il Frosinone vendica la rimonta: allo Stirpe è il Cagliari a ‘piangere’)
© Inter-News.it 2014-2023 – Tutti i diritti riservati