BolognaFiorentinaSerie AUltime Notizie Serie A

Italiano: «Pradè ha esagerato. Mio comportamento lineare»

Vincenzo Italiano si è espresso nel post-partita di Bologna-Fiorentina, conclusasi 1-0, in merito alle critiche a lui rivolte dal ds della Fiorentina Daniele Pradè per l’esultanza finale.

LA RISPOSTAVincenzo Italiano non ci sta a passare nel modo in cui lo ha raffigurato Daniele Pradè al termine di Bologna-Fiorentina, sfida vinta dai rossoblù con il punteggio di 1-0. L’allenatore della squadra emiliana ha così reagito alle dure parole a lui rivolte dal ds della Viola: «Mi unisco alle condoglianze a Raffaele per la perdita della madre. Per replicare al mio ex direttore, nelle ultime partite vinte ho fatto sempre la stessa cosa. Rientro nello spogliatoio, i miei giocatori si godono gli applausi e i festeggiamenti. Io rientro sempre dentro il tunnel cercando di evitare qualsiasi cosa. Penso che Pradè abbia esagerato, io faccio così sempre, se rivede le gare vecchie forse cambierà opinione in merito».

Italiano sul valore della vittoria contro la Fiorentina, a prescindere dalle polemiche con Pradè

IL COMMENTO – Italiano ha poi proseguito indicando il suo punto di vista sulla prestazione del Bologna contro la Fiorentina: «I miei 3 anni a Firenze sono indimenticabili, con dei ragazzi straordinari e una società straordinaria. Sono ancora sorpreso per quanto detto da Prade però non ne voglio parlare più. Noi abbiamo avuto quest’anno delle difficoltà iniziali, ora stiamo iniziando a crescere e qualche risultato lo stiamo ottenendo. Continuo a vedere un’identità forte e stiamo ottenendo buoni risultati. Ancora dobbiamo migliorare, siamo però contenti per stasera».

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it