Holm verso il Bologna, le ultime battute finali della trattativa
Il Bologna è vicino a finalizzare un’importante operazione di mercato con lo Spezia per l’acquisizione di Emil Holm.
ACCORDO – Il Bologna è vicino a finalizzare un’importante operazione di mercato con lo Spezia per l’acquisizione di Emil Holm, talentuoso esterno destro svedese. Secondo quanto riportato da Relevo, il giocatore, che nella scorsa stagione ha indossato la maglia dell’Atalanta, ha dato il suo consenso al trasferimento e i due club hanno trovato un accordo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro.
CONCORRENZA – Con l’arrivo imminente di Emil Holm, il Bologna si prepara ad aggiungere un nuovo elemento di qualità sulla fascia destra della difesa, aumentando la concorrenza per il posto da titolare. Stefan Posch, l’austriaco che ha occupato stabilmente quella posizione nelle ultime due stagioni, dovrà ora confrontarsi con il nuovo arrivato.
MIGLIORIA – Nelle ultime due stagioni, Stefan Posch è stato un punto fermo nella difesa del Bologna, con Lorenzo De Silvestri che ha agito principalmente come suo sostituto. L’inserimento di Emil Holm aggiunge profondità e versatilità alla rosa di Vincenzo Italiano, offrendo nuove opzioni tattiche e potenzialmente aumentando la competitività della squadra.