AtalantaBundesligaCALCIOMERCATO LIVE

UFFICIALE – Atalanta, El Bilal Tourè ceduto allo Stoccarda!

Come previsto nei giorni scorsi, El Bilal Tourè lascia l’Atalanta dopo solo una stagione: l’attaccante maliano giocherà nello Stoccarda.

CESSIONE – Si chiude dopo un anno l’avventura di El Bilal Tourè all’Atalanta: l’attaccante maliano, infatti, è stato ceduto allo Stoccarda con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il maliano era arrivato la scorsa estate in Italia per circa 25 milioni di euro, ma poco dopo ha rimediato un brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per diversi mesi. Al suo rientro non ha convinto particolarmente Gian Piero Gasperini, come dimostrano i soli 3 gol in 17 presenze nella scorsa stagione. Ora per lui nuova parentesi in Germania, dove giocherà comunque la Champions League, dopo il secondo posto in Bundesliga dello scorso anno alle spalle del solo Bayer Leverkusen.

Atalanta, ufficiale la cessione di El Bilal Tourè allo Stoccarda: il comunicato

COMUNICATO – Questo il comunicato con cui l’Atalanta ha annunciato la cessione del giocatore:

«Atalanta BC comunica di aver ceduto a VfB Stuttgart – a titolo temporaneo con diritto di opzione – le prestazioni sportive del calciatore El Bilal Touré, 22enne attaccante maliano. Il Club augura a El Bilal le migliori soddisfazioni per questa nuova esperienza professionale in Germania.»

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it