AtalantaChampions LeaguePrimo PianoUltime Notizie Champions League

Atalanta-Celtic, parla Gasperini: «Dobbiamo fare attenzione. Ecco chi ha recuperato!»

Alla vigilia di Atalanta-Celtic Gasperini ha parlato in conferenza stampa al fianco di Pasalic. Di seguito la dichiarazione del tecnico sul match che si disputerà domani alle ore 18:45 dallo Gewiss Stadium di Bergamo.

RISULTATI – L’Atalanta sarebbe in netta ripresa e, a dimostrarlo sarebbero anche le ultime due uscite vittoriose in campionato. Dopo una partenza molto rallentata è arrivato il momento di goderci di nuovo l’Atalanta che conosciamo. Nella giornata di domani ci sarà un altro test di livello per la Dea. In caso di vittoria contro il Celtic rimarrebbe attaccata alla vagonata che dirige la classifica. Di seguito le parole di Gasperini.

Atalanta-Celtic, queste le parole di Gasperini sul Match!

PARTITA – Gasperini si augura di vedere un match pulito da entrambe le parti, poi prosegue con l’atteggiamento e le accortezze da mettere in campo: «In Champions bisogna fare attenzione. Ci sono squadre contro le quali se sbagli puoi subire gol. Dobbiamo pensare a tutte le partite che ha giocato il Celtic. Davanti sono molto pericolosi, molto velici e rapida. Mi auguro possa essere una partita di calcio. Poi ci sarà una componente agonista nei limiti del regolamento. Ma credo che sarà una partita aperta. Il Celtic è abituato a giocare per vincere ed è dotato da giocatori veloci. Dovremmo fare un’ottima gara per cercare di vincere»

CELTIC – «Il Celtic è una squadra offensiva, che ambisce e punta a vincere. Ma in Champions ci sono squadre molto forti, ma dopo le nostre prime esperienze abbiamo imparato qualcosa, non abbiamo mai rinunciato al nostro modo di vedere il calcio»

INFORTUNATI – Questo il punto della situazione fatto da Gasperini sugli infortunati: «Dobbiamo vedere dall’allenamento di oggi. Da monitorare Hien e Kolasinac, siamo un po’ in emergenza in difesa»

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it