JuventusNazionali

Nico Gonzalez, l’Argentina chiama: la decisione dell’attaccante!

Nonostante sia ai box da oltre un mese, Nico Gonzalez è stato convocato dall’Argentina per le prossime gare della Nazionale Campione del Mondo, impegnata nelle qualificazioni proprio ai prossimi Mondiali.

CONVOCAZIONE – Ai box dallo scorso 3 ottobre, giorno dopo la vittoria della Juventus in casa del Lipsia, Nico Gonzalez sta portando avanti il suo programma di recupero dall’infortunio. Nonostante ciò, il CT dell’Argentina Lionel Scaloni ha deciso ugualmente di inserire l’ex Fiorentina nell’elenco dei convocati per i prossimi impegni dell’Albiceleste, impegnata nelle prossima sosta contro Paraguay e Perù per le qualificazioni ai prossimi Mondiali.

Juventus, Nico Gonzalez resterà in Italia durante la sosta: niente gare con l’Argentina

RIFIUTO – Una convocazione alla quale il giocatore, però, non potrà rispondere. L’attaccante, infatti, non ha ancora smaltito la lesione al retto femorale rimediata in Germania. Pertanto non partirà per il Sudamerica ma proseguirà il suo recupero in Italia. Scaloni dovrà quindi trovare un nuovo attaccante che possa sostituire il giocatore della Juventus.

I CONVOCATI – Nella lista dei convocati dell’Argentina, figurano cinque giocatori del nostro campionato. Di seguito l’elenco completo:

Portieri: Emiliano Martinez, Benitez, Rulli
Difensori: Molina, Montiel, Romero, Pezzella, Balerdi, Otamendi, Nehuen Perez, Lisandro Martinez, Tagliafico
Centrocampisti: Enzo Fernandez, PAREDES, Palacios, De Paul, Mac Allister, Lo Celso, Barrenechea, Thiago Almada, Buonanotte, PAZ
Attaccanti: Messi, Garnacho, NICO GONZALEZ, Alvarez, LAUTARO MARTINEZ, CASTELLANOS.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it