Champions LeagueUltime Notizie Champions League

Shakhtar Donetsk-Young Boys, le formazioni ufficiali del match!

Alle 18:45, ad aprire questo mercoledì europeo, in campo anche Shakhtar Donetsk e Young Boys: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.

PRIMA VITTORIA – Sia lo Shakhtar Donetsk che lo Young Boys vanno a caccia della prima vittoria in questa Champions League, che potrebbe rilanciare le ambizioni di entrambe nell’ottica di un posto nei playoff. Gli ucraini hanno fin qui conquistato un solo punto, quello al debutto in casa del Bologna, mentre per gli svizzeri sono arrivate 3 sconfitte in altrettante gare, l’ultima quella nel finale contro l’Inter, gara decisa dal gol di Marcus Thuram. Gli ucraini confermano il gioiellino Sudakov dal primo minuto a centrocampo, mentre davanti il riferimento numero uno sarà Eguinaldo. Gli svizzeri si affidano invece alla coppia offensiva formata da Imeri e Ganvoula, che guideranno il reparto nel 4-4-2 di Magnin. La gara si giocherà per ovvi e ormai noti motivi sul campo neutro di Gelsenkirchen in Germania.

Shakhtar Donetsk-Young Boys, le formazioni ufficiali del match

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov, Eguinaldo, Kevin.
A disposizione: Fresiun, Traorè, Franjic, Stepanenko, Sikan, Azarov, Tobias, Ghram, Nazaryna, Gomes, Pedrinho, Newertton.
Allenatore: Marino Pusic.

YOUNG BOYS (4-4-2): Keller; Athekame, Lauper, Benito, Blum; Males, Ugrinic, Niasse, Colley; Imeri, Ganvoula.
A disposizione: Von Ballmoos, Marzino, Lakomy, Itten, Elia, Virginius, Jetzer, Dema, Smith, Monteiro.
Allenatore: Joel Magnin.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it