Shakhtar Donetsk-Young Boys, le formazioni ufficiali del match!
Alle 18:45, ad aprire questo mercoledì europeo, in campo anche Shakhtar Donetsk e Young Boys: di seguito le scelte ufficiali dei due allenatori.
PRIMA VITTORIA – Sia lo Shakhtar Donetsk che lo Young Boys vanno a caccia della prima vittoria in questa Champions League, che potrebbe rilanciare le ambizioni di entrambe nell’ottica di un posto nei playoff. Gli ucraini hanno fin qui conquistato un solo punto, quello al debutto in casa del Bologna, mentre per gli svizzeri sono arrivate 3 sconfitte in altrettante gare, l’ultima quella nel finale contro l’Inter, gara decisa dal gol di Marcus Thuram. Gli ucraini confermano il gioiellino Sudakov dal primo minuto a centrocampo, mentre davanti il riferimento numero uno sarà Eguinaldo. Gli svizzeri si affidano invece alla coppia offensiva formata da Imeri e Ganvoula, che guideranno il reparto nel 4-4-2 di Magnin. La gara si giocherà per ovvi e ormai noti motivi sul campo neutro di Gelsenkirchen in Germania.
Shakhtar Donetsk-Young Boys, le formazioni ufficiali del match
SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Riznyk; Konoplia, Bondar, Matviyenko, Pedro Henrique; Bondarenko, Kryskiv, Sudakov; Zubkov, Eguinaldo, Kevin.
A disposizione: Fresiun, Traorè, Franjic, Stepanenko, Sikan, Azarov, Tobias, Ghram, Nazaryna, Gomes, Pedrinho, Newertton.
Allenatore: Marino Pusic.
YOUNG BOYS (4-4-2): Keller; Athekame, Lauper, Benito, Blum; Males, Ugrinic, Niasse, Colley; Imeri, Ganvoula.
A disposizione: Von Ballmoos, Marzino, Lakomy, Itten, Elia, Virginius, Jetzer, Dema, Smith, Monteiro.
Allenatore: Joel Magnin.
LEGGI ANCHE:
- Inter-Arsenal, la probabile formazione: Inzaghi stupisce? | Inter Chat LIVE
- ESCLUSIVA IN – Biasin: «Inter-Arsenal? Formazione decisa! Critiche? Inzaghi sa come affrontarle!»
- L’Inter Women dilaga contro il Parma: decisivi i tempi supplementari!
- L’Inter domina l’Arsenal Primavera: Kacurri espulso per intervento folle!