Curve nel caos, arrestati i capi ultras di Inter e Milan: tutti i dettagli!
Le Curve di Inter e Milan nel caos, tra affari sporchi e mafia. Arrestati i capi ultras del tifo organizzato delle due squadre milanesi.
ARRESTATI – Le Curve continuano a far parlare di sé, ma solo con un’accezione negativa. Dopo i fatti degli ultimi giorni, con gli scontri tra i tifosi del Genoa e quelli della Sampdoria che hanno portato a far disputare Genoa-Juventus a porte chiuse, ora tocca al tifo organizzato di Inter e Milan. Maxi blitz della Polizia e della Guardia di Finanza di Milano, scrive Sky TG 24, che ha portato a decine di misure cautelari e perquisizioni. Tra le persone arrestate due noti capi ultras di Inter e Milan: ossia il nerazzurro Marco Ferdico e il rossonero Luca Lucci, già peraltro condannato per droga. Quanto a Ferdico, era molto legato ad Antonio Bellocco, lo ‘ndranghetista ucciso il 4 settembre da Andrea Beretta, anche lui legato alla curva nerazzurra. Le motivazioni dell’arresto sono chiarissime.
Curve, arresto per i capi ultras di Inter e Milan: affari sporchi
CRIMINALITÀ – Arrestati i due capi ultras di Inter e Milan, rispettivamente della Curva Nord e della Curva Sud di San Siro. La motivazione è la seguente: associazione per delinquere, con l’aggravante del metodo mafioso, estorsione, lesioni ed altri gravi reati. Tutti i dettagli dell’operazione saranno noti dalla Procura di Milano attraverso una conferenza stampa, fissata per le 11.30.
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Curve nel caos, arrestati i capi ultras di Inter e Milan: tutti i dettagli!)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati