Huijsen: «Mie parole riportate in maniera incorretta, io onesto»
Dean Huijsen, difensore della Roma in prestito dalla Juventus, ha fatto chiarezza dopo le parole riportate in un’intervista di qualche ora fa.
RETTIFICA – Huijsen ha spiegato tramite una storia sul suo profilo Instagram come le sue parole siano state riportate in maniera sbagliata. Il difensore è passato quest’inverno alla Roma in prestito secco fino al termine della stagione. Questo il messaggio del giocatore: «Ciao a tutti, riguardo alla mia intervista pubblicata ieri su un importante quotidiano nazionale dove mi è stata rivolta la domanda circa il mio futuro e la mia condizione contrattuale, ho risposto con grande onestà riguardo la situazione del mio contratto aggiungendo che nel calcio tutto può succedere. Non potevo immaginare che le mie parole fossero riportate in maniera incorretta e aggiungendo cose che non ho detto.».
DELUSIONE – Huijsen ha poi aggiunto: «Sono molto cosciente dell’opportunità che la AS Roma, i miei compagni e l’allenatore mi danno ogni giorno per migliorarmi e li ringrazio per il supporto continuo. Per questo ho espresso al Club la mia delusione per quello che è successo però volevo anche far sì che tutti voi sapeste la verità, perché sto molto bene nella Roma e sarei incapace di dire qualcosa contro il club e i suoi tifosi che mi hanno sempre sostenuto.».
LEGGI ANCHE:
- Inter Fans, oggi la parola ai tifosi dell’Inter Club Rieti ‘Zanetti’! | Inter-News TV LIVE
- Buchanan: «Inter club top, grato di esserci! Lavoro duro per essere pronto»
- Fiorentina, chiarito il futuro dell’Area Sportiva dopo la morte di Barone
- Endrick-Real Madrid, l’agente: «Servirà da lezione al Chelsea»
- Real Madrid, non solo Davies: nuova idea per la fascia sinistra