LecceSerie AUltime Notizie Serie AVerona

Giudice Sportivo, la decisione sulle squalifiche di D’Aversa e Henry

Il Giudice Sportivo ha emesso la sentenza per quanto riguarda le squalifiche di Roberto D’Aversa e di Thomas Henry dopo quanto accaduto nel finale della gara tra Lecce e Verona.

4 TURNI A D’AVERSA – I brutti fatti accaduti nel finale di Lecce-Verona sono costati la panchina al tecnico dei salentini Roberto D’Aversa, protagonista della testata ai danni dell’attaccante dell’Hellas Thomas Henry. Entrambi sono stati espulsi dal direttore di gara, con il Giudice Sportivo che ha emesso le sentenze. L’ormai ex tecnico del Lecce è stato squalificato per 4 giornate con un’ammenda da 10milan euro. Per Henry, invece, confermato solo un turno di squalifica: l’attaccante non sarà a disposizione di Marco Baroni per la gara con il Milan.

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it