Juventus, si tratta per il rinnovo di Vlahović
La Juventus sta trattando per il rinnovo del contratto del suo bomber Dusan Vlahović, consapevole della volontà comune di proseguire insieme
LA STRATEGIA – La Juventus ha intensificato i colloqui con l’agente di Vlahović, Beppe Riso, con l’intenzione di raggiungere l’intesa per un prolungamento del contratto dell’attaccante serbo. L’attuale scadenza, prevista per il 2026, e la previsione di un ingaggio a salire, dai 7, 5 milioni del primo anno fino ai 12,5 milioni di euro dell’ultima stagione, spingono la Juve a lavorare per ridurne il peso a bilancio. Come sottolinea TuttoSport, le parti sono in contatto per trovare l’accordo decisivo.
LE TEMPISTICHE – Tenendo conto degli impegni che la Juve dovrà ancora affrontare in Serie A e in Coppa Italia, dove ha ottenuto l’accesso alle semifinali, la volontà comune è quella di rimandare le ultime fasi della trattativa per il rinnovo alla fine del campionato. Dagli ambienti vicini al club e all’entourage del calciatore filtra ottimismo per la buona conclusione dei negoziati.