JuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Juventus, senti Capozucca: «Il lavoro di Allegri è super»

Il direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca ha elogiato il lavoro fin qui svolto dal tecnico della Juventus Max Allegri, ribadendo l’inferiorità della squadra bianconera rispetto all’Inter

LE SUE PAROLEL’ex direttore sportivo del Genoa, Stefano Capozucca, ha concesso un’intervista a TuttoSport sui temi della Juventus e della Serie A. Il DS della Ternana ha ribadito come Max, a prescindere dalla bontà o meno del gioco offerto dalla sua squadra, stia facendo un lavoro apprezzabile in termini di risultati: «L’essere stati quasi al livello dell’Inter per mesi sottolinea il lavoro di Allegri». Capozucca sottolinea come al tecnico livornese manchi la materia prima per poter pensare di affrontare l’Inter di Inzaghi alla pari: «La Juve non ha campioni, solo tanti buoni giocatori: così non si vincono i campionati».

SU MOTTA – Il direttore sportivo romano si è anche pronunciato sull’allenatore che lui lanciò come giocatore, quando ricopriva il ruolo di DS del Genoa, ossia Thiago Motta. A proposito del promettente tecnico del Bologna, Capozucca non lesina complimenti: «Thiago è un leader nato. Può allenare qualsiasi grande squadra senza problemi».

ALTRE PROMESSE – Capozucca si è anche espresso sul valore di due tecnici italiani in rampa di lancio: Palladino, del Monza, e Gilardino, del Genoa. A proposito dell’allenatore del Monza, il DS della Ternana ha sottolineato come sia «pronto per allenare ai massimi livelli», mentre di Gilardino ha indicato la «capacità di leggere bene le partite» come sua qualità principale.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it