Empoli-Monza, Nesta: «C’è adrenalina! Su Szczesny non so nulla»
Il Monza di Alessandro Nesta farà il suo debutto in campionato domani sera in casa dell’Empoli: il tecnico dei brianzoli ha parlato alla vigilia della sfida ai toscani in conferenza stampa.
PRIMA – Dopo la vittoria ai rigori con il Sudtirol in Coppa Italia, il Monza è pronto al debutto in campionato: i ragazzi di Alessandro Nesta saranno ospiti dell’Empoli domani sera alle 20:45 al “Castellani”. L’ex difensore non sarà in panchina causa squalifica, ma ha comunque presentato la gara di domani nella conferenza stampa della vigilia.
Monza, Nesta: «Passo importante per me. Non darò mai la formazione»
ADRENALINA – Queste le sue parole: «Cosa c’è nella mia mente? Un po’ di adrenalina, ma a prescindere, la avevo anche in B, quando non la avrò più vuol dire che dovrò stare a casa. È un passo importante per me, ma è il sesto anno che alleno, qualcosa ho fatto… Non ho mai allenato in A, domani sono squalificato, quindi non è proprio l’esordio sulla panchina, vediamo il prossimo.»
SZCZESNY – Sul possibile arrivo di Szczesny: «Penso non ci sia più questa cosa, non abbiamo parlato sicuramente di lui, ma di altre situazioni. Non ho più sentito il nome di Szczesny nell’ambiente Monza, non lo so. Poi magari viene l’ultimo giorno perché il Dottore… Gli ultimi giorni lui è famoso. A oggi non abbiamo notizie di Szczesny.»
FORMAZIONE – Sulla formazione per domani: «Non darò mai la formazione perché poi i giocatori, chi non gioca, viene in ritiro già con il muso ed è lunga fino a domani sera, voglio tenere tutti sulla corda, magari succede qualcosa nella notte, uno deve essere pronto. Non è che non lo dico per l’avversario, il resto non mi interessa. Comunque non ho dubbi.»