CALCIOMERCATO LIVEJuventusSerie AUltime Notizie Serie A

Arrivano conferme dalla Spagna: Morata ha una priorità per il suo futuro!

Alvaro Morata ha comunicato all’Atlético Madrid la sua apertura al trasferimento in estate. La sua piazza preferita risponde al nome di un’italiana, per la quale lo spagnolo sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio.

LA SITUAZIONEAlvaro Morata è pronto a tornare alla Juventus. Dopo le prime indiscrezioni su tale ipotesi di mercato, rivelate da TuttoSport, arriva una conferma anche dalla Spagna, per l’esattezza da SPORT. Il portale spagnolo ha infatti riportato della disponibilità del calciatore iberico a fare il proprio ritorno in Italia, in particolare ai bianconeri, per poter tornare a vivere quell’ambiente con il quale si è trovato tanto bene nelle due esperienze fatte dal 2014 al 2016 e dal 2020 al 2022.

Morata può tornare alla Juventus: lo stipendio non è un problema

IL TEMA – Per potersi garantire il ritorno dello spagnolo a Torino, ad ogni modo, la Juventus dovrebbe sborsare una cifra vicina a 15 milioni di euro. La disponibilità del calciatore, sondato nella scorsa estate anche dall’Inter, al trasferimento non appare scontrarsi con un’opposizione o una resistenza inflessibile dei colchoneros alla sua partenza. Nonostante l’ottima stagione disputata dall’ex Real Madrid, condita da 21 reti in 47 presenze, il club madrileno potrebbe farlo partire senza troppi patemi.

LE CIFRE – Il suo ingaggio non rappresenta un problema. Morata è disposto a ridurre le proprie pretese economiche per poter nuovamente tornare a Torino. La terza esperienza del classe 1993 presso il club bianconero non è più un miraggio. L’attaccante spagnolo lavora attivamente per rendere tale ipotesi realtà. Immaginando il suo ritorno come un obiettivo concreto per il suo futuro.

 

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it