Primo PianoRomaSerie A

Roma, nulla di grave per Dybala: la decisione per il Venezia! – CdS

Le condizioni di Paulo Dybala tenevano in ansia i tifosi della Roma, dopo la sostituzione durante l’intervallo della gara contro l’Athletic Bilbao. Per l’argentino nulla di grave.

SOLLIEVO Ivan Juric e i tifosi della Roma possono tirare un sospiro di sollievo per quanto riguarda le condizioni di Paulo Dybala. L’argentino è stato sostituito dopo il primo tempo della gara contro l’Athletic Bilbao di giovedì in Europa League. Come spiegato da Juric nel post partita il giocatore ha sentito un fastidio al flessore, con il tecnico giallorosso che non ha voluto correre rischi, lasciando la Joya in panchina per il secondo tempo e mettendo al suo posto Matias Soulè.

Roma, Dybala sta bene ma riposa col Venezia: si punta a Monza

RIPOSO – Come riportato dal Corriere dello Sport, nonostante il problema non sia grave, la Roma non vuole correre il rischio di perdere il suo giocatore migliore a lungo. Per questo con il Venezia Dybala guarderà la gara dalla panchina: al suo posto spazio proprio a Soulè, in cerca di riscatto dopo un avvio di stagione complicato. L’ex Juventus e Palermo, però, potrebbe anche saltare la trasferta di giovedì prossimo in Europa League contro l’Elfsborg per poi rientrare al 100% nella sfida con il Monza del prossimo 6 ottobre, ultimo impegno prima della nuova sosta per le Nazionali.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it