Premier LeaguePrimo PianoUltime Notizie campionati esteri

Il Liverpool con Diogo Jota: il club pagherà i due anni di contratto alla famiglia

La giornata di oggi è stata quella dell’ultimo saluto a Diogo Jota: il Liverpool manifesta la sua vicinanza al portoghese con la decisione di riconoscere i restanti due anni di contratto alla famiglia.

ADDIO – Il mondo del calcio è ancora sotto shock per la tragica morte dell’attaccante del Liverpool Diogo Jota, scomparso insieme al fratello Andrè in un incidente stradale in Spagna. Dopo i tantissimi messaggi di giocatori, allenatori e società, nella giornata di oggi è arrivato anche l’ultimo saluto al 28enne portoghese. Una tragedia che ha scosso tutto il mondo: il Liverpool, intanto, ha preso una decisione importante per manifestare il più possibile la vicinanza alla famiglia del ragazzo.

Il Liverpool pagherà i due anni di contratto alla famiglia di Diogo Jota

VICINANZA – I Reds hanno infatti deciso di riconoscere i restanti due anni di contratto del giocatore alla famiglia. Ennesima testimonianza di affetto ricevuta in questi ultimi giorni. Il club di Anfield ha omaggiato nelle ultime ore il giocator eportoghese con un video tributo, mentre fuori dallo stadio sono stati numerosissimi i fiori, le foto e le maglie portate da tifosi e compagni di squadra.

 

LEGGI ANCHE:

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Sostieni Calcio-News.it: Disattiva AdBlock per una Migliore Esperienza Calcistica!

 
Ciao appassionato di calcio, Apprezziamo la tua presenza su Calcio-News.it! Per garantirti un'esperienza completa e gratuita, ti chiediamo gentilmente di disattivare AdBlock. La pubblicità ci aiuta a coprire i costi e a mantenere vivo il nostro impegno per il calcio di qualità. Grazie mille per il tuo sostegno! Il Team di Calcio-News.it