Olanda-Ungheria, malore in panchina: gara sospesa per 10 minuti!
Attimi di paura durante la gara di Nations League tra Olanda e Ungheria: un collaboratore del CT magiaro Marco Rossi ha avuto un malore. La gara è stata sospesa per alcuni minuti.
PAURA – Momenti di apprensione ad Amsterdam durante la sfida di Nations League tra Olanda ed Ungheria. Al settimo minuto del primo tempo la gara è stata sospesa per alcuni minuti a causa di un malore di Adam Szalai, un collaboratore del CT ungherese Marco Rossi. Lo staff medico è subito intervenuto in suo soccorso, e dalle prime impressioni sembra che si tratti di un sospetto infarto. Una situazione che ha da subito suscitato la paura dei tifosi e dei giocatori in campo, molti dei quali con il volto coperto dalla maglietta per nascondere le lacrime. La squadra magiara si è poi consultata ed ha deciso di continuare a giocare, con il match che è ripreso dieci minuti più tardi.
Paura in Olanda-Ungheria, le condizioni del collaboratore di Rossi
STABILE – Szalai aveva perso conoscenza e grazie all’intervento dello staff medico è stato prontamente rianimato. Mentre i giocatori si consultavano in campo sul riprendere o meno la gara, tra la paura generale, l’uomo è stato trasportato negli spogliatoi per poi essere portato in ospedale subito dopo. La federazione ungherese ha già fornito i primi aggiornamenti sulle sue condizioni, specificando che «le sue condizioni sono stabili, è cosciente e che è stato portato in un ospedale di Amsterdam per esami.»
LEGGI ANCHE: