Sampdoria-Inter Women 0-3, vittoria di autorità e -4 dal primato
Sampdoria-Inter Women 0-3 a Genova con il dominio della squadra di Piovani. Le nerazzurre vincono anche grazie ad una super Wullaert, dopo aver chiuso il primo tempo 0-1.
TRIS AUTOREVOLE – Grande vittoria dell’Inter Women, che dopo aver trovato il vantaggio con Wullaert al 15′, nella ripresa amministra e domina la partita. Sampdoria spazzata via dal campo, con il match che poteva anche finire con più gol di scarto, ossia con una vera e propria goleada. Sì, perché al 54′ Lina Magull sfiora il gol del 2-0 tirando però centralmente verso Tamperi. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio firmato ancora dalla belga Wullaert. Le nerazzurre prendono in mano la partita nel giro di cinque minuti beccano due legni, prima con Detruyer e poi ancora con Wullaert, che sfiora addirittura la tripletta personale. Poi girandola di cambi per Piovani, che manda in campo Serturini, Csiszar, Pavan e anche Bugeja e Karchouni. Il gol del 3-0 arriva al 72′ con una punizione di Magull e la spizzata impercettibile di Andres che regala l’ennesima gioia alla squadra interista. Una vittoria fondamentale per l’Inter Women che si conferma al terzo posto e si porta momentaneamente a meno quattro dal primo posto occupato dalla Juventus.
Sampdoria-Inter Women 0-3
15′ e 58′ Wullaert, 72′ Magull
Inter-News – Ultime notizie e calciomercato Inter – Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News) e il link al contenuto originale (Sampdoria-Inter Women 0-3, vittoria di autorità e -4 dal primato)
© Inter-News.it 2014-2024 – Tutti i diritti riservati