Lazio, sospiro di sollievo per Dia: ecco quando può tornare!
In queste ore in casa Lazio c’era grande apprensione per Boulaye Dia, fermato in Senegal da un attacco di malaria: per l’ex Salernitana, però, non sembra esserci nulla di grave e potrà presto tornare in Italia.
IN ALTO – Tra il gruppone di squadre in piena lotta per le vetta c’è a sorpresa anche la Lazio di Marco Baroni. I biancocelesti si trovano a pari punti con Inter, Atalanta e Fiorentina a quota 25 punti, uno in meno del Napoli capolista. Il primo impegno dopo la sosta sarà il Bologna allo Stadio Olimpico. Un appuntamento per il quale Marco Baroni spera di poter contare su Boulaye Dia. Il senegalese era stato fermato nelle ultime ore da un attacco di malaria contratta in Senegal.
Lazio, esami negativi per Dia: l’attaccante può tornare col Bologna
SOLLIEVO – L’ex attaccante della Salernitana, come riportato da Gazzetta.it, si è sottoposto nella giornata di oggi ad alcuni esami che hanno dato esito negativo. Il giocatore aveva rassicurato la Lazio sulle sue condizioni, spiegando di avere sintomi simili a quelli di una lieve forma influenzale. Le analisi di oggi hanno tolto ogni dubbio e dato ogni rassicurazione a giocatore e club. Dia potrà quindi tornare in Italia senza problemi ed essere regolarmente disponibile per la sfida contro il Bologna alla ripresa del campionato.
LEGGI ANCHE: